12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Batteria auto: te la controllo in 5 minuti!

    Batteria auto: te la controllo in 5 minutiUn’app per controllare lo stato delle batterie auto.

    La lancia Exide Technologies. L’azienda, specializzata nelle soluzioni per l’accumulo di energia, vara la prima app per il test della batteria che rendere più facile per le officine testare e sostituire le batterie.

    I benefici dell’app per le batterie auto 

    Consente, dunque, ai meccanici di analizzare la batteria testare i risultati e offrire ai clienti opzioni per la sostituzione della batteria: il tutto entro 5 minuti.

    Batterie e manutenzione: l’app disponibile gratuitamente alle officine

    L'app è progettata per gli smartphone, ma funziona su qualsiasi dispositivo con un browser web. L'app funziona nella maggior parte dei paesi europei, è disponibile in 13 lingue e supporta più valute.

    L'app è progettata per funzionare insieme a Exide

    Tester batteria EBT965P

    Questo dispositivo di nuova generazione esegue analisi avanzate sulla batteria, offrendo precisione eccezionale grazie alla conduttanza

    Tecnologia Profiling

    Ogni test produce un QR coce che l'app Web può scansionare per importare il test risultati. Questi coprono la salute all'avviamento, la tensione, temperatura, capacità di riserva sanitaria e raccomandazioni per un ulteriore trattamento della batteria come ricarica. I risultati del test possono essere inseriti anche manualmente. L'app dispone della funzionalità di scansione della targa,  fornendo in modo rapido e senza errori la scelta della batteria sostitutiva corretta.

    Una suite completa di strumenti: cosa offre l’app per le batterie

    Exide offre una suite completa di strumenti, tra cui il tester Exide EBT965P, la batteria Exide BRT-12 strumento di sostituzione e una gamma di caricatori. La nuova app web si aggiunge a questo nutrito service, consentendo alle officine di migliorare l'efficienza e aumentare le prestazioni finanziarie. "Testare, caricare e sostituire le batterie utilizzando gli strumenti da officina di Exide è un modo eccellente per gli automobilisti per ridurre il rischio di guasti e per le officine aumentare i ricavi e migliorare  soddisfazione del cliente. La nuova app web semplifica questo processo e funziona semplicemente con l’avanzato tester per batterie EBT965P di Exide ", spiega Michael Geiger, Vicepresidente, Vendite e Marketing, Exide Technologies, EMEA.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie