25.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • B-Parts cresce nei ricambi auto on-line

    B-Parts cresce nei ricambi auto on-lineB-Parts è un marchio sempre più affidabile nel mercato dei ricambi auto online.

    B-Parts, player europeo nella fornitura di ricambi auto usati per clienti privati e professionisti, annuncia di aver raggiunto un Net Promoter Score  "eccezionale" pari a 62. Questo è un aumento rispetto al precedente punteggio di 58 nel 2021, che era già un ottimo punteggio per il settore. Si tratta di un aumento rispetto al precedente punteggio di 58 del 2021, che era già un ottimo punteggio per il settore. Il Net Promoter Score è una misura ben nota della fedeltà di un cliente a un marchio su una scala da -100 a +100. Pertanto, questo punteggio di 62 indica che i clienti di B-Parts hanno un'alta probabilità di raccomandare il marchio a un amico o a un collega. Secondo una ricerca di Satmetrix, l'NPS medio per le aziende di e-commerce è 40.

    Ricambi auto online: l'esperienza di B-Parts

    "Il nostro crescente punteggio NPS è una testimonianza del duro lavoro, della dedizione e dell'impegno del nostro team nel fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto. Il nostro punteggio NPS riflette la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi per la fornitura di ricambi auto originali di alta qualità, pertanto lavoriamo continuamente per migliorare la nostra piattaforma e l'esperienza dei nostri clienti", hanno spiegato Manuel Araújo Monteiro e Luís Sousa Vieira, amministratori delegati di B-Parts. B-Parts raccoglie i feedback dei clienti al termine di ogni acquisto per raccogliere informazioni sulla customer experience.

    L'e-commerce di ricambi per auto usati

    Nel 2022, il marchio ha ricevuto oltre 15.500 informazioni dai clienti di diversi Paesi. Il Portogallo e la Francia hanno registrato la maggiore partecipazione, seguiti da Germania e Italia. Oltre al punteggio NPS, B-Parts è valutata più alta dei suoi principali concorrenti anche da Google e Trustpilot, rispettivamente con 4,8 e 4,7 su 5. el 2022, B-Parts ha continuato a consolidare la sua posizione importante di player europeo nel mercato dell'e-commerce di ricambi per auto usati, ottenendo una crescita del 108%. Questo risultato supera gli obiettivi fissati per l'anno scorso e i risultati del 2021.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie