Autoricambi e web: partnership FCA-Amazon

La vendita online di autoricambi prende sempre più piede. E i grossi store mondiali di e-commerce sembrano essere le piattaforme più ambite e ricercate dalla Case Costruttrici. L’ultimo binomio nato sul terreno dell’aftermarket digitale vede insieme Fiat e Amazon. Dopo aver aperto sul web Amazon Vehicles, il gigante americano del commercio elettronico attira ora le attenzioni di FCA. Semaforo verde, infatti, per la partnership del Gruppo con Amazon Italia: asse che nasce con la mission di offrire la semplicità e la comodità dello shopping online nella scelta di una vettura Fiat. Ma il link si materializza anche nel post vendita. Mopar, marchio di riferimento per l'assistenza, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA, ha perfezionato un accordo di fornitura con Amazon. L’intesa darà il via alla vendita online in Italia di accessori e articoli di merchandise. Chi compra sul sito Amazon.it, potrà accedere a un'offerta dedicata per i prodotti dell'ampia gamma di accessori originali by Mopar. Un’azione ben precisa e mirata per andare incontro alle esigenze di chi vuole e ama personalizzare la propria auto acquistando direttamente online.
Stef.Belf.