11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Compie un anno la filiale AS-PL di Moncalieri

    Compie 1 anno la filiale AS-PL di MoncalieriCompie 1 anno la filiale AS-PL di Moncalieri.

    In questo periodo, l’interesse per i prodotti AS-PL in Italia è aumentato più volte, il che si è tradotto in un sostanzioso aumento delle vendite. I clienti italiani apprezzano la qualità europea del marchio AS e spesso scelgono alternatori e motorini d’avviamento dalla ricchissima offerta dell’azienda. Nel corso dell’anno il magazzino in Italia è stato sottoposto alla ricostruzione che ha raddoppiato il numero di posti pallet. Inoltre, è stato costruito un soppalco a 3 livelli e sono stati installati 2.500 scaffali, che possono contenere tutti gli articoli dell’offerta dell’azienda.

    La crescita della AS-PL in Italia

    “Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per il successo di AS-PL Italia” – afferma Paweł Kotala, direttore delle vendite di AS-PL. Ed aggiunge: “Abbiamo lavorato molto per sviluppare il marchio in Italia e ogni giorno ci sentiamo orgogliosi di quanto realizzato finora. Nonostante l’epidemia di SARS-CoV-2 e tutte le spiacevoli conseguenze, cerchiamo di fornire i nostri servizi al massimo livello. Ogni giorno facciamo tutto il possibile per garantire ai nostri clienti la tranquillità sulle prossime consegne. “È stato un anno molto intenso e impegnativo – annuncia Sebastian Wencel, direttore della logistica di AS-PL. Abbiamo trascorso molte settimane in AS-PL Italia per adattare al meglio il magazzino a un numero crescente di ordini. Oggi possiamo vedere che il nostro lavoro e i cambiamenti da noi introdotti sono molto apprezzati da dipendenti e clienti. Ci auguriamo ancora molti anni di attività ininterrotta e molto fruttuosa di AS-PL Italia”.

    Il mercato aftermarket di AS-PL

    Compie 1 anno la filiale AS-PL di MoncalieriLa AS-PL è una società con 100% del capitale sociale polacco. È stata fondata nel 1992 a Danzica sotto il nome “Auto-Starter – Kaszubowska Danuta”. Presentemente ha oltre 250 dipendenti qualificati. La AS-PL collabora nel mercato secondario con dei distributori di ricambi e commercianti all’ingrosso nell’intero mondo. Il marchio AS Il catalogo dell’azienda comprende all’incirca di 17 000 posizioni, con quasi 250.000 numeri di riferimento corrispondenti. L’offerta comprende degli alternatori, avviamenti, parti e componenti per macchine, camion, macchine agricole, fabbriche e motocicli. I prodotti della AS sono suddivisi in 3 linee:

    – La linea economica – per chi cerca un ottimo prezzo in relazione alla qualità del prodotto.

    – La linea standard – affidabilità totale garantita dalla AS.

    – La linea premium – consiste principalmente di prodotti OEM (Original Equipment Manufacturer) da produttori di prim’ordine ed intesi per il primo montaggio, nonché di avviamenti ed alternatori con almeno l’80% di parti OEM. Tutti gli avviamenti ed alternatori offerti dall’azienda subiscono delle prove su attrezzi specializzati, ed i risultati vengono inclusi con i prodotti medesimi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie