11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • AS-PL vince il titolo di “Gazela Biznesu 2020”

    AS-PL azienda storica dell'aftermarket polacco.AS-PL azienda storica dell'aftermarket polacco.

    Lo scorso 21 dicembre sono stati annunciati i nomi delle aziende che hanno ricevuto il titolo di “Gazela Biznesu 2020” (Gazelle del Business 2020). Tra queste anche AS-PL, azienda nata nel 1992, che per la terza volta si fregia di questo importante riconoscimento. 

    AS-PL: l'aftermarket di qualità

    “Gazele Biznesu” è la classifica delle aziende più storica, affidabile e popolare in Polonia, organizzata dal 2000. La presenza nella classifica vuol dire che AS-PL appartiene all'élite delle aziende in crescita nella struttura imprenditoriale della Polonia.

    L'aftermarket che cresce

    Il titolo di "Gazele Biznesu 2020" è stato assegnato alle aziende che hanno registrato un aumento dei ricavi negli ultimi tre anni, non hanno avuto perdite e forniscono i risultati finanziari, consentendo la valutazione delle loro condizioni economiche. 4.733 aziende da tutta la Polonia sono entrate nella classifica di quest’anno. AS-PL si è posizionata di 248 posti più in alto rispetto allo scorso anno. AS-PL vanta un catalogo aftermarket ampio che annovera e comprende  alternatori, avviamenti, parti e componenti per macchine, camion, macchine agricole, fabbriche e motocicli.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie