17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Amotive: lo specialista nella distribuzione di Ricambi Auto Originali apre le porte del suo e-commerce a tutti i professionisti di settore

    Amotive

    Amotive, specialista nella distribuzione di Ricambi Auto Originali dei principali brand automotive apre l’accesso al proprio e-commerce a tutti i ricambisti, grossisti e ai network di carrozzerie d’Italia.

    L’azienda, che si è finora rivolta principalmente ad un numero limitato di player nazionali, ha deciso di permettere a tutti i professionisti automotive di acquistare dal proprio e-commerce B2B a prezzi vantaggiosi.

    Specialista nei ricambi originali di carrozzeria, meccanica e accessori

    Azienda giovane con una forte propensione digitale che ha già fatto parlare di sé, Amotive è specializzata nella vendita e distribuzione di ricambi originali di carrozzeria, meccanica e accessori.

    In un settore dove la qualità e l’affidabilità sono imprescindibili, Amotive si distingue tra i fornitori di ricambi auto originali in Italia.

    Con un ampio magazzino che ospita oltre 18.000 referenze di pezzi di carrozzeria, meccanica e accessori, Amotive offre una gamma ineguagliabile di ricambi per i professionisti del settore automobilistico.

    Grazie alla sua dedizione alla qualità e al servizio clienti, Amotive è diventato il punto di riferimento per i gruppi più strutturati del settore. La loro promessa? Fornire pezzi originali dei principali brand automotive a prezzi competitivi, con spedizione rapida in tutta Italia.

    E-commerce Amotive per professionisti: ricambi originali al miglior prezzo e assistenza clienti al top

    L’e-commere Amotive, accessibile esclusivamente a professionisti del settore, rende l’acquisto di ricambi un processo semplice e veloce. Inoltre, Amotive si distingue per il suo impegno nel supporto ai clienti, aiutando nella selezione e nell’identificazione dei codici articolo.

    Con Amotive, i professionisti dell’automotive hanno la certezza di ricevere ricambi autentici al miglior prezzo, assicurando così la massima soddisfazione dei loro clienti. Scegliere Amotive significa scegliere un partner affidabile e competente nel mondo dei ricambi auto.

    Come diventare cliente Amotive

    Per diventare clienti Amotive e richiedere l’accesso all’e-commerce, basta compilare il modulo sulla pagina dedicata Diventa Cliente, inserendo i propri dati aziendali e i marchi richiesti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie