10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • I nuovi ammortizzatori Öhlins per Jeep Wrangler

    I nuovi ammortizzatori Öhlins per Jeep WranglerI nuovi ammortizzatori Öhlins per Jeep Wrangler.

    Ӧhlins Racing, una società Tenneco  e uno dei marchi più rinomati nell’ambito delle tecnologie di sospensione per veicoli da corsa, rally e off-road, introduce una nuova applicazione per il segmento Adventure, costituita da ammortizzatori anteriori e posteriori altamente avanzati, progettati per consentire ai proprietari dei modelli Jeep Wrangler di godere di manovrabilità e comfort senza compromessi praticamente in qualsiasi ambiente operativo.

    La nuova applicazione, disponibile per i modelli Wrangler dal 2018 in poi, presenta il sistema PDS (Progressive Damping System) del marchio Öhlins, collaudato per il rally, noto anche come bump stop idraulico interno, che protegge le sospensioni dal cedimento in condizioni estreme.

    Questi ammortizzatori sono dotati dell’impostazione bilanciata della pressione leader del settore di Ӧhlins

    Funzionalità per prevenire la cavitazione ed hanno lo smorzamento regolabile in due direzioni (compressione ed estensione), che consente ai piloti di adattare le sospensioni a una vasta gamma di ambienti, all’aumento di peso derivante dagli accessori e alle preferenze di guida/maneggevolezza. Con tutte queste funzioni costruite su misura per il modello Jeep Wrangler, gli ammortizzatori forniscono maggiore comfort e aderenza alle superfici di guida e maggiore controllo del veicolo nelle curve strette, oltre a garantire una stabilità eccezionale nelle condizioni più difficili, sia su strada che off-road Questi ammortizzatori sono progettati per essere utilizzati con molle di sospensione da 2-3″ o 3,5″-5″.

    I nuovi ammortizzatori Öhlins per Jeep WranglerLa nuova applicazione presenta ammortizzatori anteriori Ӧhlins collegati a un serbatoio remoto tramite un tubo intrecciato girevole a tre vie ad alta pressione in acciaio inox.

    Gli ammortizzatori posteriori sono dotati di un serbatoio remoto piggyback, di bump stop idraulici interni, di un sistema interno di valvole di controllo che separa la regolazione della compressione e dell’estensione e di una regolazione bilanciata della pressione. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori sono dotati di giunti sferici superiori e inferiori sigillati, per un movimento preciso e a basso attrito delle sospensioni e per il controllo del veicolo. Questi prodotti sono coperti da una garanzia limitata premium di 2 anni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie