16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Jeep Wrangler 4xe First Edition

    Jeep Wrangler 4xe First Edition è un’ibrida 4×4 innovativa quanto esclusiva

    E’ finalmente ordinabile anche nel nostro paese da parte di coloro che hanno manifestato il proprio interesse attraverso sul sito ufficiale, la Jeep Wrangler 4xe First Edition presenta un equipaggiamento particolarmente completo.

    Ha un look che si caratterizza per la presenza di cerchi in lega leggera da 18 pollici, fari full LED, cover rigida della ruota di scorta e carrozzeria con accenti Granite Crystal.

    Nell’abitacolo sono presenti sedili in pelle nera con impugnature in tungsteno, rivestimento della plancia in pelle e tappetini berber neri dedicati.

    La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition ha una potenza massima di 380 cavalli Merito di un motore endotermico da 2 litri e di un’unità elettrica, abbinata ad una batteria agli ioni di litio capace di assicurare un’autonomia fino a 50 km in modalità full electric.

    Nell’abitacolo presenti varie soluzioni tecnologiche innovative, dal sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen che supporta Apple CarPlay ed Android auto.

    Di serie la nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition prevede anche un impianto audio Alpine con nove altoparlanti e subwoofer da 552W.

    Completa la suite ADAS: Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter 'N Go™ e gli specchi retrovisori elettrici.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie