10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Da Alcar la nuova ruota in lega leggera DEZENT TN

    Da Alcar la nuova ruota in lega leggera DEZENT TN ALCAR presenta la nuova ruota in lega leggera DEZENT TN.

    Per la stagione invernale 2021/22, DEZENT va a tutto gas con la ruota TNTotally New”, dedicata al segmento delle utilitarie. Da 15 a 17 pollici con montaggio a 4 fori, il cerchio in lega DEZENT TN nelle tre varianti di colore silver, glossy black e glossy black front-polished, si distingue sia per il design, sia per la peculiarità tecnica.

    Come nasce la nuova ruota di ALCAR

    Il cerchio, che è stato sviluppato nel design con raggi a V, enfatizza gli allestimenti ECE per i modelli di auto della neonata Stellantis N.V. (PSA, FCA). Il tutto si traduce in un’ampia possibilità di applicazioni per auto come Citroën C3 e C4 e modelli della Serie DS, Peugeot 207, 208, 301, Opel Corsa così come Renault Clio, Dacia Sandero ma anche il bestseller italiano Fiat 500 nella sua versione elettrica.

     

    La fisionomia della ruota di ALCAR

    Un’area centrale compatta costituisce il cuore del design sportivo-elegante. I bordi dei raggi inclinati rendono il cerchio più sottile, evidenziando nel contempo il design ben bilanciato. Con una capacità di carico massima di 630 kg, il nuovo cerchio DEZENT TN permette l’allestimento di mini-SUV come Peugeot 2008 e Opel Mokka.

     

    DEZENT & e-mobility: la ruota di ALCAR

    In ALCAR si lavora attivamente per allineare tutti i prodotti ai principi di sostenibilità. Pertanto, tutti i cerchi a marchio DEZENT sono progettati tenendo presente la mobilità post-fossile, non solo per quanto riguarda la fabbricazione ma anche la loro applicazione. È credenza diffusa che i cerchi in lega siano tipicamente estivi e non particolarmente adatti alla stagione invernale. Grazie all’esclusiva finitura SRC, ALCAR garantisce una vernice a 3 strati altamente resistente, sviluppata appositamente per la stagione fredda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie