14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ntn…

    Supporto tecnico per l’Automotive Aftermarket, NTN Europe inventa e si reinventa.

    Preannunciati a metà marzo in un breve video pubblicato sui social media di NTN Europe, 9 video tutorial realizzati in collaborazione con “Ma clé de 12” sono stati messi a disposizione dei professionisti del settore. “Ma clé de 12”, un team composto da Influencer e da appassionati di meccanica, realizza video tecnici per privati  e professionisti. Questi video sono disponibili in 5 lingue sull’omonimo canale YouTube (francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco). Con 1.000 tutorial realizzati all’anno, oltre 1,5 milioni di visitatori al mese e una comunità di oltre 140.000 persone in Europa, “Ma Clé de 12″ si è ritagliata un posto nel panorama della meccanica automobilistica. Una collaborazione importante per NTN Europe che, grazie a questi video didattici e alla notorietà di “Ma clé de 12”, spera di raggiungere tutti i mercati in cui è presente.

    Così si diffonde maggiormente l’aftermarket di NTN

    Disponibili, dal 1° aprile, sul canale YouTube di “Ma clé de 12”, questi 9 tutorial forniscono raccomandazioni tecniche e consigli utili per l’installazione dei prodotti di NTN Europe come, cuscinetti ruota, sensori di velocità, giunti omocinetici, tendicinghia e cinghie. Ogni operazione di sostituzione viene eseguita su uno oppure due modelli di veicoli, per meglio rispondere alle domande tecniche del mercato.

    Video tutorial utili per i professionisti dell’aftermarket

    Questi ricambi sono tecnicamente complessi e richiedono alcune competenze per ovviare un secondo passaggio in officina a causa di problemi di installazione. Grazie a questi video, gli autoriparatori possono seguire i consigli per il montaggio e risparmiare tempo, massimizzando al tempo stesso la soddisfazione dei loro clienti. Questa partnership tra SNR e “Ma Clé de 12” segna l’inizio di una grande avventura tecnica.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie