Ricambi auto

L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota

L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota!L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota.

L’azienda bolognese, distributore ufficiale per l’Italia dei turbocompressori Borg Warner, spicca il volo con la nuova filiale e servizi sempre più performanti e variegati.

La sede di Alba: un ulteriore trampolino di lancio per l’aftermarket di Bo.Ri

Dopo il trasloco della sede di San Lazzaro di Savena (BO) dello scorso anno, con raddoppio delle superfici, anche per il 2021 Bo.Ri non si ferma. L’azienda continua a crescere: questa volta le novità vengono dalla filiale di Alba (Cuneo) dove fino a pochi mesi fa Bo.Ri operava con un ufficio commerciale.

L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota!Così si soddisfano velocemente le esigenze in aftermarket

Il continuo sviluppo e l’intenzione di migliorare il servizio ha portato alla scelta di spostarsi nella zona artigianale, acquistare un capannone, spostare gli uffici di Alba e realizzare una nuova officina per revisione e riparazione di turbocompressori, riscaldatori, frigoriferi e condizionatori. L’esigenza era pressante soprattutto per poter migliorare ulteriormente i tempi di risposta per i controlli in garanzia e i conto lavoro, che la nuova officina rinnovata con macchinari all’avanguardia permette oggi di offrire.

Il magazzino centrale resta presso la sede di Bologna, ma anche ad Alba è ora disponibile un magazzino per alta movimentazione e al servizio dell’officina, che migliora ulteriormente il servizio e la logistica per il Nord-Ovest. Sono stati anche rafforzati i depositi presso agenti del centro Italia e del nord-est per una presenza sempre più capillare.

L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota!L’ampio ventaglio di servizi: altro plus in aftermarket

Magazzini sempre più forniti di turbocompressori nuovi, offerti quale distributore ufficiale Borg Warner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI, ai quali si affianca un’offerta sempre più ampia di turbo revisionati. Il sempre più apprezzato e-commerce e la garanzia estesa Give Me Five, semplice ed efficace, che tutela clienti ed operatori in caso di difetti di installazione o rotture accidentali, completano il servizio di eccellenza sui turbocompressori.

 

L’aftermarket di Bo.Ri va sempre più in alta quota!Ma non finisce qui, ecco gli altri service in aftermarket: solo i migliori prodotti e servizi!

La nuova officina, inoltre, migliora il livello di servizio per riparazioni e assistenza tecnica sugli impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, riscaldatori e condizionatori Webasto e i frigo da viaggio IndelB. L’offerta Bo.Ri si completa con le frizioni Sachs per veicolo industriale, la tiranteria Lemförder, radiatori, intercooler Titanx, Borg Warner e Behr Hella, assali e ricambi Oerlikon Graziano e i lubrificanti e gli olii della Roil Petroli. Inoltre, di grande attualità e sempre attenta alle nuove tecnologie, Bo.Ri è distributore delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici Webasto.

Commenta