16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Bo.Ri, cresce il raggio di distribuzione aftermarket

    Bo.Ri: cresce il raggio di distribuzioneBo.Ri: cresce il raggio di distribuzione.

    L’azienda bolognese, che di recente si è spostata  in una nuova sede più grande (con superficie adibita a magazzino più che raddoppiata e nuovi uffici più numerosi e spaziosi),  ha di recente allargato il suo campo d’azione nell’aftermarket, aggiungendo nuove distribuzioni ufficiali per le regioni storiche dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise.

    Potenziare la distribuzione di turbocompressori con un magazzino sempre più strutturato

    E’ il percorso che sta seguendo e soddisfando Bo.Ri (distributore ufficiale per l’Italia dei turbocompressori Borg Warner).  Il magazzino aziendale, infatti,  è e sarà sempre più fornito di turbocompressori nuovi, offerti quale distributore ufficiale Borg Warner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI, ai quali si affianca un’offerta sempre più ampia di turbo revisionati.

    Quale storico distributore e agente con deposito degli impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, coi nuovi spazi, Bo.Ri. ha allargato la gamma dei prodotti disponibili a Bologna, per essere sempre più presente presso i clienti. I frigo da viaggio IndelB sono sempre stati disponibili, come i radiatori e gli intercooler. Per la prossima stagione invernale, Bo.Ri saprà migliorare ulteriormente l’offerta anche sulla gamma dei riscaldatori ad aria e ad acqua Webasto, e relativi ricambi.

    Bo.Ri: cresce il raggio di distribuzioneTurbocompressori senza pensieri! La garanzia targata Bo.Ri

    Bo.Ri. propone sui turbocompressori nuovi e revisionati il servizio GiveMe5: una garanzia onnicomprensiva che tutela rivenditori, installatori e proprietari dei veicoli in caso di difetti o rotture accidentali del turbo. All’atto dell’acquisto il cliente può aderire, in modo semplice e immediato, a GiveMe5 al costo del 5% del prezzo del turbo.

    Turbocompressori online: l’ecommerce di Bo.Ri

    E’ un’altra punta di diamante messa in piedi dai professionisti dell’impresa bolognese con quartier generale a San Lazzaro di Savena. Uno shop digitale dedicato che consente la ricerca di un’ampia gamma di turbocompressori, consultabili per codice o descrizione. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie