14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • OMG ad Automechanika Francoforte

         HALL 3.0 STAND E64

    OMG Aftermarket rafforza la sua presenza nel mercato dell’Aftermarket anche con la visibilità ad Automechanika Francoforte edizione 2021.

    L’evento leader per l’industria automobilistica per attrezzature, ricambi, accessori, gestione e servizi si svolgerà quest’anno in forma ridotta dal 14 al 16 settembre.

    L’esposizione in presenza di Automechanika Frankfurt si concentrerà nella parte orientale del quartiere fieristico, intorno alla Festhalle.

    Sono inoltre in programma uno show delle innovazioni, un’area networking e un “viale dei prodotti”. I visitatori potranno assistere ad un ricco programma di eventi collaterali su temi e tendenze attuali. Il nuovo Future Mobility Park, un innovativo percorso per testare e toccare dal vivo i prodotti presentati nell’area esterna al centro del quartiere fieristico, presenterà le soluzioni per la mobilità del futuro.

    Per i visitatori sarà un’occasione per conoscere da vicino il mondo OMG e la nuova gamma prodotti OMG Aftermarket grazie anche a video e documentazione tecnica di supporto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie