17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • NASCE LA BINETTI & MAURELLI SRL

    Il Gruppo Maurelli è lieto di comunicare che da lunedì 4 maggio, nella meravigliosa terra pugliese, inizierà a svolgere la propria attività la neo-costituta Binetti & Maurelli s.r.l., azienda di proprietà al 100% della Maurelli Group, che acquisisce in fitto il ramo dell’azienda di vendita di ricambi della Binetti SPA, senza assumerne per questo né crediti né debiti.

    Questa nuova realtà può contare sugli oltre 50 anni di storia del Gruppo Maurelli, unito a quella della Binetti Spa presente sul territorio pugliese da sempre: una nuova realtà di respiro regionale che può vantare  una consolidata storia e un radicamento sul territorio di natura cinquantennale.

    È per noi motivo di grande orgoglio mettere a Vostra disposizione i nostri ricambi, i nostri servizi, le nostre proposte e i nostri piani personalizzati: un pacchetto integrato di soluzioni che i nostri Clienti e i nostri Partner già conoscono ed apprezzano in Italia e all’estero.

    Infatti, Maurelli Group è il punto di riferimento nel settore Automotive per l’ampio ventaglio di servizi offerti e per essere capace di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del settore. Il core business è rappresentato dalla vendita di ricambi sempre disponibili negli oltre 30 punti vendita, in tutta Italia e all’estero; ricambi sia originali che aftermarket, e i due private label che distribuisce in esclusiva, ispirati a criteri di qualità certificata & convenienza: GAM Technic e Motyx.

    Al quadro complessivo si aggiunge la Formau s.r.l. che, per soddisfare al meglio le esigenze della clientela, si è evoluta fino a sviluppare le cinque chiavi fondamentali dei servizi a disposizione dell’intero settore Automotive: Attrezzature, Assistenza Tecnica, Formazione, Laboratorio di Analisi e Soccorso Stradale.

    A completamento dell’offerta si collocano Interservice spa, service multimarca, autorizzato Mercedes, Evobus, Man, Neoplan, Daf e Isuzu, azienda che si sviluppa su 16.000 Mq a Trento, e M-Truck, rete di officine di eccellenza certificate dal marchio Maurelli, presenti su tutto il territorio nazionale e capaci di effettuare soccorsi h24.

    Il Gruppo Maurelli inoltre ha dato vita, insieme ad altri tre soci, alla società F-Trucks Italia spa che è importatrice per l’Italia dei trucks del prestigioso marchio FORD.

    In ultimo ma non meno importante, avvalendosi del team fleet management, Maurelli Group gestisce la manutenzione su tutto il territorio nazionale e internazionale di tante grosse flotte di automezzi di terzi e da qualche mese di tutto il parco circolante di Enel Spa.

    La Binetti & Maurelli s.r.l. dunque sarà per voi pronta e operativa dal 04.05.2020;

    di seguito trovate i suoi contatti e l’indirizzo:

    Strada Provinciale, 231 Km.2

    70032 Bitonto (BA)

    Tel: +39 080 3739411 E-mail: info@binettimaurelli.it

    Amministratore Unico: Giuseppe Maisto

    Cell. +39 346 3824145

    Responsabile della filiale di Bari: Pasquale Di Pietro

    Cell. +39 340 0039087

    In questo difficile momento storico, giunti a ridosso della “Fase 2” cruciale per la ripartenza dell’economia del nostro Paese, ribadendo con orgoglio che il Gruppo Maurelli ha continuato in tutta Italia la sua attività anche in questo periodo di “lockdown”, siamo fieri di poter contribuire alla ripresa economica del Vostro territorio, fornendo il nostro supporto agli operatori della filiera del trasporto anche nella regione Puglia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie