MAGNETI MARELLI, Tre nuovi cataloghi | Ricambi Auto, news autoricambi

MAGNETI MARELLI

Tre nuovi cataloghi

TRE NUOVI CATALOGHI: TELEMATICS & ACCESSORIES, BATTERIE E ILLUMINAZIONE ADDENDUM
 
Magneti Marelli è leader nel settore automotive per la produzione di sistemi infotelematici, si occupa di tecnologia telematica applicata principalmente agli autoveicoli ed è nel campo della telematica e della navigazione satellitare sin dal 1991. Oggi presenta una nuova gamma di prodotti, completa e professionale, illustrata nel catalogo Telematics & Accessories: Navigazione Satellitare e Comunicazione Veicolare, Localizzatori Satellitari e Allarmi, Sicurezza e Comfort Veicolare sono sistemi innovativi per coniugare qualità e offerta competitiva, tecnologia e flessibilità, con l’obiettivo di offrire tecnologie a costi concorrenziali per l’utente finale.
 
Il nuovo catalogo Batterie 2009/10 contiene, in aggiunta alle gamme già esistenti, la nuova gamma Start. Questa nuova famiglia comprende le batterie per motori Stop&Start, caratterizzate da un'elevata resistenza al ciclaggio e alle numerose scariche cui vengono sottoposte durante i frequenti avviamenti. Per questo motivo le batterie Start sono l'unico ricambio per auto dotate di questa tecnologia poiché identiche al dispositivo montato in primo impianto. Inoltre, in occasione dei 90 anni di Magneti Marelli tutte le batterie hanno acquisito una nuova grafica celebrativa e un nuovo monocopripolo personalizzato con il marchio in rilievo. È stato anche previsto un folder in linea con la grafica sviluppata per le etichette.
 
E’ disponibile il catalogo Illuminazione Addendum nel quale sono stati inseriti in gamma 201 nuovi codici (17 Car Maker per 60 modelli). Si tratta di: 24 proiettori, 48 fanali, 23 fendinebbia, 6 indicatori di direzione. Questo ampliamento di gamma porta la copertura del parco circolante italiano dal 54% al 64%.
 
 
MAGNETI MARELLI
Viale Aldo Borletti 61/63
20011 Corbetta MI Italy
Tel. 02 97227454
FAX 02 97227510
Web site: www.magnetimarelli.com
Profili collegati