16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo accordo per Magneti Marelli

    Piaggio Veicoli Commerciali e Magneti Marelli After Market Parts and Services hanno siglato un accordo per lo sviluppo della rete dei punti di assistenza per i veicoli da lavoro Piaggio.

    L’accordo tra i due marchi italiani mira ad integrare la già capillare rete di assistenza Piaggio – che conta oggi oltre 600 punti su tutto il territorio nazionale – con la rete Magneti Marelli AMPS, migliorandone ulteriormente la copertura del territorio tutto vantaggio delle esigenze di assistenza dei clienti di Piaggio Veicoli Commerciali.

    Magneti Marelli mette infatti a disposizione dei concessionari Piaggio Veicoli Commerciali il circuito di officine Magneti Marelli Checkstar: un network di punti autorizzati diffuso su tutto il territorio nazionale.

    In virtù dell’accordo, inoltre, Magneti Marelli After Market Parts and Services opererà affinché le proprie officine entrino in collaborazione con Piaggio diventando punti di assistenza autorizzata del Concessionario Piaggio Veicoli Commerciali di riferimento nell’area. Piaggio, a sua volta, opererà affinché la propria rete di concessionari e officine possano diventare parte del network Magneti Marelli Checkstar.

    Grazie all’integrazione dei punti Magneti Marelli Checkstar nella rete Piaggio Veicoli Commerciali il cliente potrà beneficiare di un’assistenza preparata e formata, in grado di intervenire su veicoli di nuova concezione tecnologica (nuovi motori Diesel dotati di filtro FAP antiparticolato e sistemi elettronici di controllo), dotata dei più avanzati strumenti diagnostici di informazione e di comunicazione. Considerata inoltre la peculiare missione dei Veicoli Commerciali Piaggio, tipicamente di corto raggio, l’utente avrà a disposizione una rete di assistenza ancora più vicina, capace di intervenire con rapidità ed efficacia sul veicolo in assistenza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie