11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovi accordi per Magneti Marelli

    Magneti Marelli continua nel suo impegno costante alla ricerca di accordi e partnership che possano portare Business aggiuntivo alle officine della propria rete Magneti Marelli Checkstar.
    Nel corso del 2011, oltre al consolidamento del rapporto con Arval per la manutenzione del suo parco auto con un crescente numero di interventi e insieme alle partnership con Telepass Premium e CartaSi per le agevolazioni ai loro clienti, sono state attivate le collaborazioni con NECTAR, CAR SERVER e TCI.

    NECTAR
    Magneti Marelli ha deciso di aderire al programma raccolta punti di Nectar che coinvolge società di assoluta rilevanza (Auchan, IP, Unieuro, Pirelli, etc) e permette di comunicare e mantenere i rapporti con oltre 7 milioni di clienti Nectar, fidelizzati presso le società partner e distribuiti su tutto il territorio nazionale. Grazie a questo accordo le officine Magneti Marelli Checkstar diventano un importante punto di riferimento nel mondo dei servizi per l’auto, per l’automobilista titolare della carta Nectar; inoltre, possono attuare promozioni ad hoc su questi nominativi incrementando la propria clientela e fidelizzando ancora di più quella attuale.

    CAR SERVER
    La rete di officine Magneti Marelli Checkstar diventa punto di riferimento qualificato ed altamente professionale per la manutenzione ordinaria e straordinaria del parco auto di CAR SERVER, società di noleggio a medio e lungo termine con sede a Reggio Emilia; opera in Italia dal 1994 con 15 filiali distribuite tra il Nord e il Centro, dispone di un parco vetture superiore alle 30.000 unità circolanti su tutto il territorio nazionale.
    In questo modo, le officine Magneti Marelli Checkstar potranno aumentare il proprio giro di affari ed entrare in contatto con potenziali nuovi clienti da fidelizzare.
    Questa importante collaborazione si aggiunge a quella ormai a pieno regime con ARVAL.

    TCI Touring Club Italiano
    L’accordo prevede che tutti i soci TCI Touring Club Italiano possano recarsi con la propria auto, per effettuare la manutenzione, in una delle officine della rete Magneti Marelli Checkstar. Potranno conoscere e, soprattutto, apprezzare la competenza, la professionalità e la cordiale accoglienza che caratterizza i nostri autoriparatori, usufruendo di uno sconto personalizzato.
    TCI Touring Club Italiano è una storica e libera associazione, nata nel 1894, con oltre 350.000 fedeli soci in tutta Italia, numero che aumenta di anno in anno.

    Magneti Marelli si adopera continuamente per siglare sempre più accordi che garantiscono nuove opportunità alle officine della rete Magneti Marelli Checkstar!

    Nel 2012 ci saranno importanti novità che coinvolgeranno le officine Magneti Marelli Checkstar, grazie a nuovi accordi e partnership con aziende leader nel settore del noleggio e fleet management.

    Per conoscere nel dettaglio le varie proposte ed aderire, le officine appartenenti alla rete possono entrare nella sezione dedicata “Adesione Iniziative”, nella loro area riservata, sul sito
    www.magnetimarelli-checkstar.it  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie