9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Magneti Marelli e le sue collaborazioni

    Proseguono gli appuntamenti con gli alunni degli Istituti con i quali Magneti Marelli After Market Parts and Services S.p.A. ha sviluppato dei programmi di collaborazione.
    Lo scopo è quello di contribuire alla formazione di operatori e tecnici qualificati da inserire nel mondo del lavoro, nei diversi livelli professionali dei settori post vendita dell’autoveicolo.
    Inoltre, si crea l’opportunità per gli studenti di effettuare degli stage presso i ricambisti specializzati e le officine della rete Magneti Marelli Checkstar.
    Lo scorso novembre, presso la sede della Scuola professionale per l’artigianato e l’industria Luigi Einaudi di Bolzano, si è tenuto il primo incontro con gli allievi del corso di autoriparazione.
    La partecipazione è stata numerosa: Vincenzo Giaccone, Responsabile Magneti Marelli Checkstar Europa e Mauro Rocca, Responsabile Tecnico Magneti Marelli Checkstar, hanno incontrato circa 70 studenti, accompagnati dai professori Puppin e Bortolaso e dal direttore Bruccoleri.
    Nel corso dell’incontro si è illustrata la realtà Magneti Marelli nel mondo, le attività di Magneti Marelli After Market Parts and Services e lo scenario del settore automobilistico e riparativo in Italia.
    Particolare interesse ha suscitato la "case history" Magneti Marelli Checkstar, quale tipico esempio di progetto sviluppato per porsi al fianco del settore riparativo, coerentemente con le aspettative degli autoriparatori e degli automobilisti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie