12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Magneti Marelli: assistenza e riparazione per le flotte ARVAL

    Magneti Marelli After Market Parts and Services S.p.A, fornirà servizi di assistenza e manutenzione del parco vetture di Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali.

    Arval e Magneti Marelli AMP&S hanno infatti stipulato un accordo in base al quale la rete delle officine Magneti Marelli Checkstar diventerà punto di riferimento per gli automobilisti clienti di Arval, garantendo loro competenza, assistenza, strumentazione tecnica e diagnostica di alto livello e un’ampia gamma di ricambi multibrand.
    La crescita costante del livello qualitativo delle proprie officine permette oggi alla rete Magneti Marelli Checkstar di proporsi con un know-how ed una professionalità adeguate alle vetture di tutti i brand presenti sul mercato e quindi in grado di soddisfare le esigenze di una delle più grandi flotte d’Europa.

    La capillarità della rete Checkstar (quasi 2.000 centri in Italia) permetterà ai clienti Arval di trovare l’operatore giusto proprio nell’area in cui vivono od operano.

    Questo accordo testimonia l’interesse strategico di Magneti Marelli After Market Parts And Services per l’area dei servizi e dell’assistenza alle flotte e alle società di noleggio e apre la strada ad ulteriori possibili collaborazioni con aziende leader nel settore.

    Grazie al background nell’ambito dei componenti e sistemi hi-tech per il mondo dell’auto e all’approccio qualificato nel mondo dell’aftermarket, MM AMP&S opera nella prospettiva di fornire le migliori risposte alla sfida dell’evoluzione delle reti di assistenza e servizi secondo i nuovi paradigmi tecnologici (infomobilità, propulsioni multicombustibile e alternative, etc.).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie