19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovo catalogo Ferodo® 2014-2015

    Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Corporation, ha presentato nel mese di giugno il più completo catalogo Ferodo finora pubblicato, con prodotti che assicurano oltre il 99% di copertura del nostro circolante per quanto riguarda le pastiglie, e ottime coperture anche per rotori, ganasce e maxikit.
    Il catalogo Ferodo 2014-2015 dedicato alle vetture include per la prima volta i tubi freno idraulici, con il dettaglio di una vasta gamma di componenti per la frenata.
     
    Il nuovo catalogo presenta un layout ottimizzato rispetto al passato, in grado di migliorare l’accesso alle informazioni per semplificare e velocizzare la corretta identificazione del componente. La gamma presente è stata inoltre ampliata con l’aggiunta di oltre 160 pastiglie, 60 dischi e 45 maxikit. Con l’inserimento dei tubi freno (550 codici) è il più completo catalogo mai prodotto dall’azienda e unico nel suo genere sul mercato.
     
    “La combinazione all’interno di un unico catalogo di componenti idraulici e d’attrito offre ai nostri clienti una soluzione veramente esaustiva di prodotti frenanti di qualità OE” afferma Silvano Veglia, Federal-Mogul Product Marketing Director. “Abbiamo reso la ricerca del singolo componente la più semplice possibile. Oltre alla versione cartacea, è disponibile anche una versione online per aiutare a trovare il prodotto e ad installarlo in modo più efficiente. I tecnici possono anche scaricare una App dedicata per i loro smartphone, denominata “Ferodo”.
     
    Ferodo aggiorna di continuo la propria gamma destinata a veicoli di differenti Costruttori e a diverse applicazioni. Alcuni dei recenti aggiornamenti includono la nuova Mercedes Classe C, la Fiat 500L e Alfa Romeo Giulietta, oltre a molte altre vetture.
    Anche il sito Ferodo (www.ferodo.com) viene costantemente aggiornato con i codici più recenti, così come con strumenti di supporto quali guide alle principali difettosità, consigli tecnici e guide all’installazione, insieme a video e documentazione scaricabile. Scaricabile dal sito anche il pdf del catalogo stesso, disponibile come sempre anche in versione cartacea.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie