14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Promozione Scania

    Cosibo, marchio storico sul mercato dell'aftermarket per ricambi di carrozzeria, materiale elettrico, ha notevolmente potenziato la sua gamma prodotti, come si evince anche dai cataloghi scaricabili sul sito internet dell'azienda.
    Cosibo produce la maggior parte dei pezzi di ricambio utilizzabili sugli autocarri. La perfetta conoscenza dei prodotti, l'assoluta proprietà dei processi tecnologici, la grande capacità ed agilità nella gestione dei processi commerciali fanno di Cosibo una delle realtà più affidabili e competitive sia per la qualità dei prodotti che per la rapidità di risposta. Oggi Cosibo, che presenta una gamma di oltre 3.000 articoli destinati ai mezzi delle principali marche presenti sul mercato, propone la nuova promozione Volvo.
    Per la Promozione Volvo l'azienda punta su Cabina, Assale anteriore, Motore, Carrozzeria, Sospensioni, Specchi, Fanali e sistema elettrico, Pedale di Accelleratore, Albero Trasmissione e Mozzi e Ruote.

    E non finisce qui, visitando il profilo partner della cosibo, avrete possibilità di visionare e scaricare delle schede tecniche per maggiori informazioni sulle promozioni in atto.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie