9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Compressori rigenerati Valeo

    Valeo ha dedicato uno stabilimento intero in Europa completamente dedicato alla rigenerazione dei compressori : questi prodotti che stanno avendo un discreto successo in Europa, hanno in Italia invece vendite relativamente marginali.

    Per questa ragione e quindi per invertire la tendenza del mercato Italiano, Valeo ha puntato su Autoclima che, grazie alla sua presenza capillare sul territorio nazionale ed alle competenze tecniche pluriennali nella climatizzazione e refrigerazione, può sicuramente costituire un valido partner per la vendita di questo tipo di compressori.

    Valeo offre il miglior processo di rigenerazione dei compressori oggi in commercio, applicando al processo di rigenerazione gli stessi standard qualitativi degli stabilimenti di fabbricazione dei compressori OE, con capacità di rigenerare le principali tecnologie di compressori (Denso, Harrison, York, Sanden, Seiko-Seiki, Visteon, Zexel).

    Autoclima pertanto, con l’apporto dei 4 depositi localizzati in altrettanti punti strategici in Italia, si occuperà di avviare un programma scambio con i clienti interessati all’acquisto dei compressori rigenerati.

    In questo modo Autoclima sarà il fornitore di ricambi AC che assicurerà sul mercato la più ampia scelta : compressori nuovi di brand garantiti O.E., compressori equivalenti e compressori rigenerati, ma tutti con la garanzia di un alto livello qualitativo.

    Con i compressori rigenerati Valeo ed Autoclima lavorano insieme per la salvaguardia dell’ambiente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie