17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • AS-PL vince il titolo di Gazela Biznesu 2020.

     AS-PL vince il titolo di “Gazela Biznesu 2020”

    Il 21 dicembre 2020 sono stati annunciati i nomi delle aziende che hanno ricevuto il titolo di “Gazela Biznesu 2020” (Gazelle del Business 2020). Tra queste c'era AS-PL Sp. z o.o., che può vantare per la terza volta un titolo così prestigioso.
    “Gazele Biznesu” è la classifica delle aziende più storica, affidabile e popolare in Polonia, organizzata dal 2000. La presenza nella classifica significa che AS-PL appartiene all'élite delle aziende in crescita dinamica in Polonia.
    Il titolo di "Gazele Biznesu 2020" è stato assegnato alle aziende che hanno registrato un aumento dei ricavi negli ultimi tre anni, non hanno avuto perdite e forniscono i risultati finanziari, consentendo la valutazione delle loro condizioni economiche. 4.733 aziende da tutta la Polonia sono entrate nella classifica di quest’anno. AS-PL si è posizionata di 248 posti più in alto rispetto allo scorso anno.

    La AS-PL Sp. z o. o. è una società con 100% del capitale sociale polacco. È stata fondata nel 1992 a Danzica sotto il nome “Auto-Starter – Kaszubowska Danuta”. Presentemente ha oltre 250 dipendenti qualificati. La AS-PL collabora nel mercato secondario con dei distributori di ricambi e commercianti all’ingrosso nell’intero mondo.
    Il marchio AS
    Il catalogo dell'azienda comprende all’incirca di 17 000 posizioni, con quasi 250 000 numeri di riferimento corrispondenti.
    L’offerta comprende degli alternatori, avviamenti, parti e componenti per macchine, camion, macchine agricole, fabbriche e motocicli.

    I prodotti della AS sono suddivisi in 3 linee:

    • La linea economica – per chi cerca un ottimo prezzo in relazione alla qualità del prodotto.
    • La linea standard – affidabilità totale garantita dalla AS.
    • La linea premium – consiste principalmente di prodotti OEM (Original Equipment Manufacturer) da produttori di prim’ordine ed intesi per il primo montaggio, nonché di avviamenti ed alternatori con almeno l’80% di parti OEM.

    Tutti gli avviamenti ed alternatori offerti dall'azienda subiscono delle prove su attrezzi specializzati, ed i risultati vengono inclusi con i prodotti medesimi.
    Offerta commerciale attraente: i clienti dell’AS-PL Sp z o.o. godono di accesso gratuito a prodotti dedicati per veicoli di tutti tipi, inclusi dei sistemi avvio/arresto e prodotti che hanno bisogno di molta energia elettrica.

    Catalogo online

    Abbiamo creato un catalogo online che Vi permette di trovare velocemente e facilmente le parti che Vi servono. È disponibile online sotto l’indirizzo ascatalog.com e sul sito web dell’azienda. Per proteggere la natura, l’AS-PL non emette più dei cataloghi stampati. La nostra applicazione AS rende facile la selezione dei componenti giusti. La si può scaricare da Google Play™ ed App Store®. La AS è anche presente nel catalogo TecDoc™.

    Nuove direzioni di sviluppo

    Nell’ottobre del 2018, un nuovo edificio del Dipartimento vendite ed un nuovo magazzino sono stati aperti nel Panattoni Park Gdańsk. Il 3 agosto, l’AS-PL ha superato un controllo dell’implementazione del certificato ISO 9001:2015.

    Lo sviluppo dinamico della nostra azienda ha contribuito alla fondazione dell’AS-PL UK Ltd. che opera sul mercato britannico nel 2017. Alla fine dell’anno scorso, la nuova azienda è diventata un membro certificato dell’IAAF (The Independent Automotive Aftermarket Federation), l’equivalente dell’asociazione polacca SDCM (Stowarzyszenie Dystrybutorów i Producentów Części Motoryzacyjnych – Associazione di distributori e produttori di parti automobilistiche) sul mercato britannico. Partendo dal 2018, i nostri prodotti si possono trovare nel prestigioso catalogo britannico, l’Autocat v8 della MAM Software.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie