14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Progetto ecosostenibilità

    Partito forse un po’ in sordina, il progetto ecosostenibilità oggi vuole essere un valore ed una delle mission principali di Ac Rolcar, un percorso intrapreso a piccoli passi che si dimostreranno nella pratica in futuro.
    La volontà è quella di agire in una visione comunitaria, per rendersi partecipi di attività volte a salvaguardare il pianeta e il benessere sociale ed economico di tutti, un nuovo modo per fare squadra con le parti appartenenti sia alla filiera produttiva che a quella distributiva.
    La grafica della copertina de “il giornale dell’Aftermarket”, anticipa la direzione aziendale nello sviluppo di una brand identity caratterizzata da scelte ecologiche e responsabili.
    L’ottimizzazione dei componenti di produzione, la riduzione dei volumi di spedizione, l’uso della rete social per la creazione di interazioni utili come anche la scelta di supporti coerenti per la promozione degli articoli sono solamente alcuni di quei piccoli passi di cui parlavamo sopra, segno dell’inizio di una nuova epoca Ac Rolcar.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie