21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • UNIGOM Informa Nuova veste grafica

    Da qualche anno la grafica del materiale pubblicitario Unigom si veste dei toni vivi dell’azzurro dai quali si erge, pieno di luce, il logo stilizzato Unigom. 

    A breve sarà possibile visionare il nuovo packaging, studiato in allineamento con la veste grafica corrente del materiale pubblicitario, attravero il quale l’azienda, con maggiore energia, intende trasmettere la forza dei prodotti a marchio Unigom; infatti il claim ”  Prima Scelta – First Choice ” è stato adoperato proprio per dare risalto alla loro qualità.

    La nuova scatola si presenta con i seguenti messaggi :

    la maggiore forza del brand Unigom;

    la fattura dei prodotti di buona parte italiana; per questo la bandiera dell’Italia sventola cavalcando un’onda azzurra, simbolo dell’andamento continuo della UNGOM-SDA sempre verso l’innovazione;

    il claim ” Prima Scelta – First Choice ” per delineare in modo deciso lo standard di qualità dei prodotti e della azienda stessa.

    i messaggi comunicati in 4 lingue (sulle varie facciate delle scatola) : italiano, inglese, spagnolo e tedesco in quanto i prodotti Unigom vengono esportati in diversi paesi esteri.

    una linea gialla, disegnata nella parte superiore della scatola con una precisa funzionalità : durante le operazioni di trasporto e nella giacenza dei singoli colli nei punti di distribuzione, le scatole poste l’una sull’altra daranno luogo ad una visione estetica più luminosa, in quanto la linea gialla, non solo le farà distinguere facilmente l’una dall’altra, ma spezzerà la monocromaticità del tono prevalente del blu, rendendo anche più semplice le operazioni di conteggio dei colli.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie