16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Un anno a tutto gas con dotcar.it

    L’anno appena iniziato riserverà tante novità!

     

    Basti pensare a come ad inizio ottobre, nel corso della convention di Ovam Group, alla presenza di oltre 1100 partecipanti, tra componentisti, distributori, ricambisti e rappresentanti di officine, il servizio offerto da Dotcar.it abbia lasciato tutti a bocca aperta.

    Perché si può creare una rete di specialisti certificati, che facciano da tramite tra distributori e ricambisti, ma se gli specialisti sono le officine si ottiene un migliore servizio per i clienti.

    Cosa fa Dotcar.it

    Una piattaforma nazionale, la possibilità di confrontare i prezzi dei pezzi di ricambio tra OE e Aftermarket e un restyling dell’immagine delle officine, costituiscono le principali caratteristiche di Dotcar.it che lo rendono un progetto vincente, che ha come obiettivo quello di portare l’automobilista in officina e di creare valore per tutta la catena distributiva.

    Essere moderni è essere appetibili.

     Un costante livello qualitativo del servizio offerto è garantito da una vastissima rete di clienti e da un’altrettanta vasta rete capillare di addetti ai lavori.

    Al giorno d’oggi molti automobilisti si rivolgono al web per l’acquisto, o anche solo per verificare i prezzi dei ricambi. Dotcar è pronto ad affrontare questo cambiamento che inevitabilmente investirà anche questo settore, in quanto rappresenta il primo attore dell’aftermarket che permette alle officine di arrivare all’utente finale online.

    Un’opportunità per tutti

    Le crescenti domande di clienti e di servizi di qualità trovano quindi una reciproca risposta.

    I vantaggi per l’autoriparatore specializzato sono evidenti. Dotcar favorisce il ricambio all’officina: non vende il pezzo all’automobilista, ma i tuoi interventi di manutenzione, e lo informa in tempo reale sulla manutenzione dell’auto.

    I clienti sono lì e aspettano solo quegli operatori che sappiano iniziarsi all’uso di strumenti innovativi. 

    Perchè gli uomini imparano finchè vivono. Le aziende vivono finchè imparano.

    Cosa accadrà

     Il lancio della piattaforma completamente rinnovata, resa ancora più accattivante e alla portata di tutti, sarà il primo passo dei tanti che porteranno Dotcar.it all’attenzione del grande pubblico.

    Prenderà successivamente forma il piano di comunicazione che prevede la diffusione della notizia del lancio del nuovo portale, sia sul web che sulla carta stampata delle riviste di settore, mettendo in luce le nuove funzioni del servizio che ne faciliteranno l’utilizzo.

    Un ciclo di 5 spot , grazie a una serie di simpatici personaggi che mostreranno quanto è chiara la differenza tra un riparatore vero ed uno improvvisato, concluderanno questo ciclo promozionale dando particolare risalto a tutti i vantaggi e alla semplicità del servizio di Dotcar.it .

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie