Partito nei giorni scorsi “Tenneco on Tour”, iniziativa che fino a novembre 2012 promuoverà la tecnologia di primo equipaggiamento e aftermarket di Monroe e Walker
Un roadshow internazionale per una maggiore consapevolezza della sicurezza del veicolo e, di conseguenza, dei passeggeri. Il tutto con un occhio all’ambiente.
E’ “Tenneco on Tour”, iniziativa ideata da Tenneco, il gruppo di sviluppo, produzione e distribuzione a livello mondiale di ammortizzatori, parti sospensione, sistemi di scarico e catalizzatori rivolti al mercato di primo equipaggiamento e aftermarket a marchio Monroe, Walker, Gilet e Clevite Elastometer.
“Tenneco on Tour”, roadshow interattivo partito nei giorni scorsi a Parigi, si articolerà su 24 tappe, fra Europa, Medio oriente e Africa. L’initiativa vede protagonisti due truck a marchio Monroe e Walker, e ha come obiettivo tutta la filiera distributiva, attraverso attività pratiche e appuntamenti ludici sviluppati intorno all’offerta completa di prodotti che fanno capo a Tenneco.
Il layout dei due truck è stato studiato in modo da mostrare ai visitatori uno showroom futuristico nel quale, oltre alla gamma prodotti aftermarket, i distributori e installatori avranno la possibilità di osservare dal vivo il nuovo banco prova Actia Mueller, sviluppato in collaborazione con Monroe.
L’appuntamento di “Tenneco on Tour” in Italia è fossato per il fine settimana del 19 e 20 maggio, presso l’Autodromo di Misano Adriatico, data che coincide con la tappa italiana del Campionato europeo di velocità Truck.