Gentile Cliente,
La presente importante comunicazione per informarla che Dinex ha iniziato a conseguire le omologazioni per sostituire il silenziatore esistente con un filtro antiparticolato secondo la direttiva ministeriale No 39 del 25 Gennaio 2008.
La legge consente di montare filtri omologati al posto del silenziatore esistente inquadrando il veicolo in classe Euro 5 per quello che concerne la massa del particolato e consentendo quindi libero accesso nella aree soggette a restrizione dei veicoli più inquinanti.
Dinex è già omologata in moltissimi Paesi Europei, come in Germania ed Austria dove esistono forti incentivi o detassazioni per ammodernare il proprio veicolo e circolare liberamente.
In Italia ad oggi solo la Regione Lombardia mette a disposizione corposi incentivi ed ha posto serie limitazioni alla circolazione dei mezzi Euro 1 ed Euro 2, ma altre regioni sicuramente seguiranno con iniziative similari mutuando quello che è ormai un orientamento generale di molti Paesi Europei avanzati e sensibili alle tematiche ambientali.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.