11.3 C
Napoli
lunedì, 22 Aprile 2024
  • Primo incontro regionale FIAMM Network

    All’evento, che si è tenuto il 5 Ottobre a Vicenza presso l’AC Hotel, hanno partecipato circa 100 meccanici provenienti dalle officine di Veneto e Trentino Alto Adige.

    Oltre ai momenti formativi, che si sono dimostrati un’ottima occasione di dialogo e coinvolgimento diretto per gli installatori, si è svolta la presentazione della nuova campagna Energy Check 2017, il servizio di controllo dello stato della batteria della propria auto, previsto in tutte le officine FIAMM Network aderenti all’iniziativa.

    Con l’arrivo della stagione invernale è infatti ancora più importante controllare lo stato di salute della batteria delle vetture, in quanto la durata dell’accumulatore dipende anche da fattori esterni, quali ad esempio temperatura ed umidità. Prevenzione e controllo sono due fasi molto importanti se si vuole evitare un fermo vettura, soprattutto se si considera come oggi molte autovetture dipendano in maniera fondamentale dalla batteria.

    FIAMM ripropone quindi l’iniziativa ENERGY CHECK, giunta alla sua  9^ edizione, che quest’anno sarà attiva nei mesi di Novembre e Dicembre presso le Officine FIAMM Network aderenti.

    Il consiglio  di FIAMM agli automobilisti è quello di rivolgersi sempre ad uno specialista per effettuare un controllo pre-stagionale di verifica dello stato di salute della batteria. Attraverso i moderni strumenti di diagnosi ed una Check LIST definita da FIAMM stessa, presso le officine FIAMM Network, sarà infatti possibile verificare se è necessaria una sostituzione preventiva.

    Come sempre prevenire è meglio che riparare, anche d’inverno!

    Tutte le informazioni sulla campagna sono a disposizione nel sito www.fiammnetwork.com, il portale dedicato alla rete di officine FIAMM, e all’interno della pagina Facebook FIAMM, dove officine ed  utenti possono richiedere informazioni e condividere le proprie esperienze.

     

    *

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie