18.9 C
Napoli
martedì, 17 Settembre 2024
  • Partnership rinnovata

    Dopo la prima e positiva esperienza nel Campionato Mondiale Superbike con BMW Motorrad Italia, Brecav ha confermato il Supporto Tecnico e Sponsor al team guidato da Serafino Foti. La conferma del prestigioso accordo si aggiunge alle altre collaborazioni che Brecav ha già in essere da ormai alcuni anni: Ducati Corse ed altri preparatori corse e team privati.

    La vicinanza e la condivisione nel coltivare “talenti” (Ayrton Badovini, campione mondiale Superstock e successivamente alla guida della Bmw nel campionato Superbike) ha spinto Brecav nel
    confermare la sponsorizzazione anche al team che gareggerà nel campionato mondiale Superstock.

    Il team BMW Motorrad Italia Goldbet schiererà 4 piloti,  puntando in Superbike sulla conferma di Ayrton Badovini, che ha impressionato gli addetti ai lavori per la sua ottima performance nel campionato precedente, affiancandogli altro pilota italiano di grande esperienza e talento, Michel Fabrizio.
    Le due Superstock 1000 che gareggeranno nel campionato mondiale, saranno affidate al francese Sylvain Barrier (una conferma per lui), che verrà seguito ancora una volta dal due volte Campione del Mondo Superbike James Toseland e all’italiano Lorenzo Baroni.

    Positivo il debutto nel campionato mondiale Superstock 1000, GP di Imola, che dopo un’emozionante gara ha visto prevalere e vincere il centauro della BMW Sylvain Barrier.

    Antonio Braia, CEO Brecav, conferma che vivere il mondo delle due ruote, permette di avere risposte e maggiore consapevolezza su elementi orientati allo sviluppo e innovazione, oltre che poter avviare una serie di attività di co-marketing, cosí da accellerare reputazione ed inserimento in nuovi mercati. Saranno altresì sviluppate azioni Promo con obiettivo “vivere” assieme ai protagonisti del mondiale, momenti di alta adrenalina ed entusiasmo.

    Portale Bmw Motorrad web

    Video Backstage BMW Motorrad Italia

    Portale Brecav

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie