18.7 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Nuovi cataloghi…

    MAGNETI MARELLI AFTER MARKET PARTS AND SERVICES: CATALOGO COMANDI INDICATORI E GRUPPI ASPIRAZIONE CARBURANTE, FOLDER ADDENDUM AMMORTIZZATORI

     

    Nuova edizione del Catalogo Comandi Indicatori e Gruppi Aspirazione Carburante. La rinnovata gamma si propone, con 200 codici disponibili, di rispondere alle richieste del mercato in termini di qualità (prodotto esclusivamente originale) e di copertura del parco circolante con circa 2.000 applicazioni.

    Le informazioni contenute sono di rapida e facile consultazione per la ricerca dei prodotti. Questa linea permette di estendere l’offerta dei prodotti destinati al sistema di alimentazione/controllo motore dove Magneti Marelli è leader di mercato.
     
    E’ disponibile il Folder Addendum Ammortizzatori: 50 codici si vanno ad aggiungere all’attuale offerta di ammortizzatori motion.
    Trattasi prevalentemente di nuovi prodotti di qualità OE per applicazioni coreane, per aumentare il tasso di copertura sul parco circolante asiatico. Segnaliamo tra tutti Kia Picanto e Hyundai Matrix.
    Miglioriamo la copertura anche sulla gamma tedesca, grazie alle novità di qualità equivalente su Mercedes Classe A e VW Golf V e relativa piattaforma (Audi A3 II, Altea, Leon, Toledo III, Octavia).
     
    Milano, 25 marzo 2010

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie