16.5 C
Napoli
mercoledì, 01 Maggio 2024
  • Magneti Marelli Checkstar e Tony Cairoli ancora insieme per il terzo anno di partnership

    Magneti Marelli Checkstar e Tony Cairoli hanno deciso di prolungare la partnership anche nel 2016, alla luce delle soddisfazioni e dei successi raccolti nei due anni passati.
    Per quanto riguarda il mondo delle 4 ruote, Cairoli, ambassador dal 2014, correrà in ambito rally (in esclusiva) per il team Magneti Marelli Checkstar.
     
    L'appuntamento è già fissato per il Monza Rally Show 2016, ormai divenuto un classico del calendario motoristico italiano.
    Nel 2015, l’equipaggio formato dall’otto volte campione del mondo di Motocross, con Matteo Romano come navigatore, a bordo di una Citroen DS3 WRC, ha visto sfumare un posto sul podio per una foratura nell'ultima prova speciale.
    Tony ha però centrato il primo posto nella classe regina del Masters’ Show, la spettacolare prova conclusiva finale nella quale i migliori equipaggi si sfidano in prove a eliminazione diretta.

    Come da tradizione, Tony svelerà l'auto con cui correrà il Monza Rally Show all'EICMA di Milano davanti ai suoi tantissimi tifosi.
    E non è detto che le incursioni di Tony nelle competizioni rallistiche finiscano qui, calendario del Mondiale Motocross e impegni agonistici vari permettendo.

    “Sono davvero soddisfatto di prolungare per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Magneti Marelli Checkstar: con questa straordinaria azienda ci siamo trovati a un crocevia di reciproche passioni, le 2 e le 4 ruote. Quella del rally e, più in generale, delle competizioni automobilistiche, è ormai più di una semplice passione: Magneti Marelli Checkstar mi sta aiutando a testarmi come pilota e questo è molto importante per farmi trovare pronto quando, un domani, dovessi confrontarmi con una nuova sfida motoristica. La voglia di vincere non si è placata e quando partecipo ad una competizione voglio farlo sempre nelle condizioni migliori. Importantissimo avere partner affidabili al mio fianco per riuscirci” ha dichiarato Tony Cairoli.

    “Siamo orgogliosi di consolidare la partnership con Tony Cairoli, testimonial ufficiale del Network Magneti Marelli Checkstar. Tony è un grande campione – ha dichiarato Antonio Recinella, CEO di Magneti Marelli After Market Parts and Services – e nel corso di questi anni abbiamo instaurato una relazione di grande fiducia e stima, che ci ha permesso di ottenere straordinari risultati sia in termini sportivi che di iniziative promozionali. Atteggiamento vincente, professionalità e passione, sono i valori di Tony e gli stessi che Magneti Marelli AMPS vuole trasmettere al proprio network di officine e carrozzerie”

    Da quest’anno Magneti Marelli Checkstar è presente nel Mondiale di Motocross, ambiente naturale di Tony, grazie alla partnership siglata con Youthstream, promotore del Campionato FIM di Motocross.

    L’azienda attraverso il suo brand Magneti Marelli Checkstar, che identifica un network di 4.000 officine e carrozzerie specializzate in tutto il mondo, sarà presente sui circuiti MXGP con attività di incentivazione dedicate ai propri clienti.

     

    Durante le tappe del Mondiale, e fino all’attesissimo Motocross delle Nazioni di Maggiora (Novara) il 24-25 settembre, si terranno diverse iniziative per la promozione del network e dei clienti internazionali dell’azienda. La partnership con il motocross consoliderà la vicinanza di Magneti Marelli Checkstar ad un pubblico che conosce e ama le tradizioni più genuine del motorsport, le stesse in cui si identifica l’azienda coi suoi affilianti e clienti di tutto il Mondo.

    Cosa rende il Mondiale Motocross così speciale, tanto da attrarre Aziende sponsor "best in class" come Magneti Marelli Checkstar? Le immagini parlano più delle parole. Questo video girato nel week end di gare dell'MXGP del Trentino chiarisce l'atmosfera e la passione che si vivono nel Motocross e che Magneti Marelli intende condividere.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie