20 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Lo Hyundai Fan Park di Torino torna per vivere le nuove emozioni della Coppa del Mondo FIFA 2014

    In occasione della seconda partita degli Azzurri contro il Costa Rica, domani venerdì 20 giugno ore 18,Piazza Vittorio Veneto (Torino) tornerà ad essere la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park- area tematica interamente dedicata alla Coppa del Mondo FIFA 2014 per vivere al massimo l’emozione dei Mondiali brasiliani. Il megaschermoa LED da 40mq per assistere in compagnia al match si animerà già dalle ore 16 e sarà teatro di una manifestazione più ampia che coinvolgerà il pubblico con giochi interattivi, musica e simpatiche animazioni che in occasione di Italia-Inghilterra hanno già coinvolto un numero via via maggiore di tifosi, fino al momento dell’inno nazionale che ha visto la partecipazione di un suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa.  Lo Hyundai Fan Park sarà presente in contemporanea anchein altre città del mondo: Berlino (Germania), Madrid(Spagna), Sarajevo(Bosnia-Erzegovina) e Sydney(Australia).

     

    Il successivo appuntamento sarà martedì 24 giugno (ore 18:00), in concomitanza con i grandi festeggiamenti cittadini in onore della festa patronale di San Giovanni. In questa occasione il Fan Park intratterrà il pubblico con giochi, musica e DJ-set prima e dopo la partita. Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, lo Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale (dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti(4 e 5 luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4° posto il 12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. Programma completo su Hyundai.it.

     

    Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia  diverse attività  tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.itdove, per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie