30.3 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • Lo Hyundai Fan Park di Torino torna ad ospitare le emozioni della Coppa del Mondo FIFA 2014

    In occasione della terza partita degli Azzurri contro l’Uruguay–decisiva per la qualificazione della Nazionale agli ottavi di finale -domani martedì 24giugno ore 18,Piazza Vittorio Veneto (Torino) tornerà ad essere la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park-in concomitanza con i grandi festeggiamenti cittadini in onore della festa patronale di San Giovanni. In questa occasione il Fan Park intratterrà il pubblico a partire dalle ore 16 con giochi e musica prima e dopo la partita con un DJ-Set che animerà la piazza fino alle ore 22.Il megaschermo a LED da 40mq per assistere in compagnia al match sarà infatti teatro di una manifestazione più ampia che coinvolgerà il pubblico con giochi interattivi, musica e simpatiche animazioni che in occasione di Italia-Inghilterra e di Italia-CostaRica hanno già coinvolto un numero via via maggiore di tifosi, fino al momento dell’inno nazionale che ha visto la partecipazione di un suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa. 

    Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, lo Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale (dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti(4 e 5 luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4°posto il 12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. Lo Hyundai Fan Park sarà presente in contemporanea anche in altre città del mondo: Berlino (Germania), Madrid(Spagna), Sarajevo(Bosnia-Erzegovina) e Sydney(Australia).Programma completo su Hyundai.it.

    Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie