10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Le novità di EXO Automotive ad Automechanika 2014

    La fiera di Francoforte è stata l’occasione per presentare in anteprima l’introduzione dell’olio motore tra i prodotti Open Parts, un restyling dell’immagine dei prodotti, novità tecniche apportate ad alcuni prodotti disponibili da settembre, e l’introduzione della garanzia di 2 anni per l’installatore.

    Le innovazioni tecniche più rilevanti interessano la pompa acqua, la batteria avviamento e la spazzola tergicristallo.

    Nelle pompe acqua è stata adottata la tenuta meccanica rinforzata, utilizzata nel primo equipaggiamento O.E., del leader mondiale Meccanotecnica Umbra, così da garantire al prodotto una maggiore resistenza agli shock termici e all’usura, anche in presenza di micro impurità.

    La novità per le batterie riguarda l’utilizzo di piastre Ca/Ca che diminuiscono il consumo di acqua aumentando il numero di cicli carica/scarica per una maggiore durata della batteria del 30%.

    Per le spazzole, invece, è stato rivisitato il design: compatto e sottile, rende la spazzola meno invasiva e più elegante.

    Automechanika è stata l’occasione per presentare ew2years.com, il nuovo servizio gratuito di estensione garanzia online dei ricambi Open Parts dalla data di acquisto dedicato agli autoriparatori.

    EXO Automotive è un’azienda attenta alle evoluzioni e all’utilizzo di nuove tecnologie da parte dei consumatori. Non si propone solo come fornitore di prodotto ma di soluzioni globali per la catena distributiva e per l’installatore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie