13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • JALTEST in cattedra al TMC SuperTech 2015

    Per il secondo anno consecutivo, Cojali USA e JalTest hanno partecipato al concorso annuale TMCSuperTech 2015 arrivato alla sua 11ª edizione ed organizzato dal Technology & Maintenance Council. Questo evento, tenutosi ad Orlando (FL) dal 21 al 23 Settembre del 2015, è la manifestazione più importante per tecnici specializzati nel veicolo industriale e specialisti di motori Diesel nel settore degli autotrasporti del Nord America.
    Circa 150 tra i migliori tecnici e studenti si sono riuniti per competere in varie postazioni di lavoro patrocinate da fabbricanti di attrezzature e componentistica, flottisti e scuole tecniche. Cojali, unico promotore presente nella postazione “Schemi Elettrici”, ha predisposto dieci banchi prova Jaltest dove tecnici e studenti hanno potuto testare le proprie conoscenze.
    Come già l’anno passato, JalTest è stata la soluzione di diagnosi selezionata per la postazione “Schemi Elettrici”. Più di 140 tecnici (TMCSuperTech) e 40 studenti (TMCFutureTech) hanno mostrato il proprio talento e le proprie conoscenze per risolvere il duro test che il personale di Cojali USA ha preparato per questo anno. I tecnici, facenti capo a differenti settori dell’industria, hanno dovuto svolgere prove anche su altre stazioni correlate con sistemi di illuminazione, cinture, ruote, sicurezza ed ambiente. 
    Durante l’evento, della durata di due giorni, il gruppo Cojali USA ha risposto alle domande dei partecipanti per aiutarli a raggiungere i migliori risultati possibili nella nostra postazione. Inoltre, in quanto moderatori e giudici, il nostro team ha avuto la grande responsabilità di  assistere e valutare i partecipanti. Tutti i tecnici e gli studenti presenti alla nostra postazione hanno potuto disporre degli schemi elettrici e dell’informazione tecnica per la riparazione normalmente inclusi nel software Jaltest e da queste informazioni sono stati supportati e aiutati per una rapida risoluzione dei problemi proposti. Come riferito da molti di loro: “questo è il software di diagnosi più completo, intuitivo e semplice che ho visto in vita mia”.
     
    Il concorso TMCSuperTech 2015 si è dimostrato (ancora una volta) un grande evento per  Cojali USA. Il fatto che Cojali e Jaltest siano stati selezionati per essere una delle Aziende partener di questa importante competizione, ci motiva e spinge a continuare ad essere Pionieri nell’Industria della Diagnosi Multimarca sul Veicolo Industriale del Nord America. Ogni anno.
     
    Ci vediamo al TMCSuperTech  2016 !!!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie