24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • #IONIQattitude: un nuovo modo di vivere e pensare oltre la e-mobility Hyundai

    IONIQ, la nuova generazione Hyundai di veicoli a propulsione elettrica e ibrida, è la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche sulla medesima carrozzeria – ibrida, 100% elettrica e ibrida plug-in – rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni.
    Sostenibilità senza compromessi su design e piacere di guida, tecnologia e connettività di ultima generazione anche in tema di sicurezza attiva: è questo il DNA di IONIQ.
    Con l’obiettivo di raccontare IONIQ e lo state of mind che questa grande innovazione porta con sé, Hyundai Italia presenta la piattaforma IONIQattitude: un ambiente che dà voce agli stili di vita sostenibili e smart, a quell’Attitude che accomuna la generazione connessa e high-tech, attenta all’ambiente e consapevole. IONIQattitude nasce come blog che porta alla scoperta della sostenibilità e delle sue diverse sfaccettature, in particolare in tre ambiti specifici: lo stile, il food e il viaggio. Navigando nelle tre sezioni dedicate – rispettivamente Style, Experience, Journey – gli utenti potranno scoprire post
    e articoli a cura di una redazione d’eccezione, composta da una selezione di giovani blogger italiani che per primi, con la loro penna, si fanno portavoce dei valori legati a un’innovazione sostenibile, alla portata di tutti, smart. Veri spunti per uno “stile di vita IONIQ”, dunque, per chi va oltre la mobilità green e intende la sostenibilità come approccio a 360 gradi.
    Nella sezione IONIQ Style si va alla scoperta del design sostenibile, attraverso recensioni dei nuovi trend dell’architettura e del design, che riflettono una progettazione estremamente attenta alle tematiche ambientali che intende ridurre al minimo l’impatto sull'ambiente. La sezione è arricchita da spunti e curiosità per una vita sostenibile che non perde mai di vista lo stile.
    La sezione IONIQ Experience approfondisce il tema della sostenibilità dal punto di vista food. Al pari di mobilità e architettura, infatti, anche l’alimentazione e il futuro delle risorse alimentari sono al centro dei dibattiti internazionali in ottica di sostenibilità socioeconomica.
    Innovazione, sperimentazione e ricerca sono l’essenza della IONIQ Experience: questa sezione del sito raccoglie articoli e suggerimenti per scelte consapevoli in tema di alimentazione e ricette in stile IONIQ: green, salutari e senza compromessi.
    Nella terza sezione, IONIQ Journey, si parla di viaggi sostenibili: altra tematica che sempre più raccoglie consensi, grazie a viaggiatori smart che cercano destinazioni, strutture e programmano ogni itinerario con un occhio all’impatto ambientale e alla sostenibilità più largamente intesa. In questa sezione la community potrà tuffarsi nei contenuti che raccontano viaggi smart, sostenibili e che non rinunciano al divertimento. IONIQ Journey significa aprirsi a nuovi orizzonti.
    Tutti coloro che condividono questa filosofia possono iscriversi ed entrare così a far parte della community #IONIQattitude. Gli iscritti saranno i primi a scoprire le ultime novità su IONIQ e potranno accedere a vantaggi esclusivi in vista dell’arrivo di IONIQ in Italia: eventi, test drive in anteprima e altri vantaggi legati all’iscrizione a BeTheFirst.
    Perché chi sceglie IONIQ condivide con la community la medesima Attitude – un modo di vivere, di pensare, di agire e muoversi in maniera sempre innovativa e sostenibile. Lo stile di vita IONIQ incarna un amore per l’ambiente senza compromessi: una community per chi vive il tema della sostenibilità, senza rinunciare ai piaceri della vita.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie