Si è svolto lunedì 28 Novembre, presso la bellissima tenuta Cantina Castorani di Alanno (PE), un incontro voluto da Pasquale di Sabatino, proprietario della DS Battery, con una parte della propria rete commerciale impegnata nella vendita di batterie ad uso Marine.
Presente all’appuntamento il dott. Alessandro de Rossi, responsabile commerciale divisone avviamento della GS Yuasa Battery Italy. Il meeting aveva come obiettivo l’ufficializzazione dell’affidamento da parte di GS Yuasa dell’esclusiva di vendita per il settore nautico dei propri prodotti a marchio GS all’azienda capitanata da Pasquale di Sabatino.
Un incontro che ha voluto esaminare le prospettive di un mercato in sicura crescita che si rivolge ai migliori produttori di batterie per la scelta dei prodotti presenti nelle varie gamme disponibili.
GS Yuasa con la sua presenza ha ribatito il ruolo che l’azienda giapponese svolge in questo mercato presentando i propri prodotti dedicati a questo settore.
Prodotti di eccellenza, sia dal punto di vista delle performances che dal punto di vista qualitativo, che garantiscono per lo specifico uso durata ed affidabilità nel tempo consacrando il marchio GS di GS Yuasa tra i primi produttori al mondo. Lo stesso Di Sabatino ha voluto fortemente questo brand tra le sue proposte proprio per una rigorosa scelta aziendale dove l’eccellenza del prodotto venduto possa essere sempre a garanzia e tutela del proprio cliente che si affida a lui con la massima fiducia. La rete commerciale ha accolto con interesse ed entusiasmo questa opportunità potendo contare su un marchio forte ed in continua crescita ed avendo al proprio fianco un partner che sarà attento a soddisfare tutte le loro necessità durante la vendita in un mercato che oggi pretende il meglio.
Alessandro de Rossi ha chiarito la transizione avvenuta già da diversi anni da Yuasa Battery in GS Yuasa, come conseguenza della fusione di due leader mondiali nella produzione di batterie ed accumulatori, GS e Yuasa, presenti entrambi sul mercato da oltre 100 anni. Al momento , dichiara, siamo tra i primi al mondo nei settori Moto, Auto, Marine ed Industriale con quote considerevoli di mercato.
Un pranzo eccellente, con degustazione dei grandi vini della Cantina Castorani presso una meravigliosa struttura, proposto dallo chef “per passione” Enzo Trulli, padre del campione di F1 Jarno, che si è esibito in piatti che hanno esaltato tutti i vini proposti.
Una forte partnership quindi tra DS Battery e GS Yuasa che avrà un grande impatto nel mercato italiano, coadiuvata da una rete commerciale preparata e ben presente nel territorio.