Attivato nel 1999, è stato rinnovato costantemente nel corso di questi anni perché abbiamo appreso che oggi un sito web è la somma di differenti competenze che non possono essere riassunte in una sola persona e, siccome è pensato e realizzato per i destinatari a cui l’azienda si rivolge, ha una sua natura e le sue peculiarità, esattamente come l’azienda che deve rappresentare.
Per questo ragione siamo ben attenti affinché il sito non diventi il ricettacolo di aspettative di marketing che per sua natura il sito web non può assolvere.
Il web evolve, matura e migliora di giorno in giorno, e ciò è reso possibile grazie alla natura stessa del web, e soprattutto grazie allo scambio di informazioni che esso permette.
La pagina principale resta sempre ordinata e facilmente navigabile: già nella homepage, con uno sforzo di sintesi e di coordinamento contenutistico, ci sono tutte le informazioni essenziali per far comprendere chi è l’azienda, cosa produce e come si propone sul mercato.
Il catalogo on-line è stato a sua volta ulteriormente migliorato e velocizzato. Vi stupirà la velocità con cui otterrete risposte e informazioni con un semplice click del mouse.