18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • IL GREEN COLORA I VEICOLI GRAZIE A SENSORISTICA AVANZATA

    HTML tutorial

    Il green colora i veicoli grazie a sensoristica avanzata. 

    “Il tutto seguendo il fil rouge, anzi il filo verde, dell’innovazione più avanzata – spiega Tortora – A dimostrarlo, il lancio continuo di nuove soluzioni. Un esempio tra tutti sono le nuove linee, lanciate nell’ultimissimo periodo, che fanno di noi quasi dei trend setter in ambito green. Infatti, ai catalizzatori euro 4 ed euro 5 abbiamo affiancato l’ampliamento della linea di produzione Dpf euro 6. Poi abbiamo lanciato la linea Reman Dpf euro 6 che punta alla rigenerazione grazie a metodi di pulizia innovativi per un servizio che è sempre più gettonato, visto che garantisce l’abbattimento di tutti i residui di combustione garantendo risultati eco sostenibili, rigorosamente certificati. Come d’altronde è nel nostro stile”.

    Stile che però si spinge ben oltre, allargando il range di prodotti della XXL alla meccatronica. “Un’altra delle nostre novità è la gamma di sensori -aggiunge Gianluca Tortora, co-Ceo di Xxl MarmitteQuelli Green Senox, per la rilevazione di ossidi di azoto all’interno dei gas di scarico, così come quelli di temperatura; e quelli di pressione. Il tutto per rilevare in tempo reale lo stato di salute del filtro antiparticolato e la sua capacità di abbattere le emissioni. Inoltre, c’è la linea di produzione Lcv, che progetta e realizza i prodotti più svariati, dai tubi flessibili ai silenziatori. Il tutto anche grazie al lavoro del nostro team di ricerca e sviluppo”. 

    L’obiettivo è quello di sempre – concludono i fratelli Tortora – Garantire ai nostri clienti, ormai in oltre 50Paesi, l’eccellenza nel campo della sostenibilità e del made in Italy

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie