17.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Hyundai Partner Ufficiale di Fiemme 2013

    Prosegue l’impegno di Hyundai nelle più importanti competizioni di sport invernali: il marchio fornirà infatti 37 SUV al Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo di Sci Nordico Fiemme 2013, che si svolgerà dal 20 febbraio al 3 marzo.

    La cerimonia di consegna si è svolta presso lo Stadio del Salto di Predazzo (TN) –nella splendida cornice delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO –che ospiterà le gare di salto con gli sci di Fiemme 2013. Nel corso dell’evento sono state consegnate al Comitato Organizzatore di Fiemme 2013 ventuno Hyundai ix35 (tra i più apprezzati C-SUV in Italia) e sedici nuove Santa Fe (terza generazione del D-SUV che ha fatto la storia di Hyundai), che saranno utilizzate per gli spostamenti di atleti, allenatori, funzionari FIS, garantendo allo stesso tempo visibilità al brand.

    Protagonisti della consegna Seong Nam Kim, Presidente & CEO di Hyundai Motor Company Italy e Pietro de Godenz, Presidente del Comitato Organizzatore di Fiemme 2013.

    “Siamo lieti di avere Hyundai come fornitore ufficiale dei veicoli per Fiemme 2013” ha dichiarato Pietro De Godenz –Ci sposteremo su svariate tipologie di terreno e in condizioni climatiche differenti, dovremo gestire i movimenti di molte persone e attrezzature tra le varie località della gara: per questo il crossover ix35 e la Nuova Santa Fe sono le vetture ideali per il nostro lavoro”.

    “Il salto con gli sci e lo sci nordico sono tra le discipline sportive più appassionanti, e per Hyundai è una grande opportunità contribuire alla creazione di questi emozionanti momenti sportivi” –è il commento di Seong Nam Kim, Presidente e CEO di Hyundai Italia –In quest’ottica, Hyundai è orgogliosa di supportare uno sport amato da tanti appassionati Europei.

    Due Hyundai Santa Fe saranno esposte allo Stadio del Salto di Predazzo, accanto a un banco informazioni dedicato, e presso il Lago di Tesero, dove si svolgeranno le gare di sci di fondo.

    Hyundai fornirà anche otto tra ix35, Nuove Santa Fe e H-1 per le tre principali gare di salto con gli sci che si terranno in Germania questo mese, nell’ambito della Coppa del Mondo. Le auto saranno messe a disposizione dei comitati organizzatori (Kligenthal, 13 febbraio) e della finale del FIS Ski Flying Team Tour ad Oberstdorf (16-17 Febbraio).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie