16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • FIAMM ad Autopromotec 2013

    Allo Stand B28 nel padiglione 18, il Gruppo FIAMM presenta le ultime novità dedicate al trasporto pesante e gli innovativi servizi rivolti alla sempre più ampia Community FIAMM.

    L’innovazione tecnologia è anche, e soprattutto, il miglioramento dei servizi offerti ai propri clienti. In quest’ottica di evoluzione, il Gruppo FIAMM presenta ad Autopromotec il nuovo portale online FIAMM Network (www.fiammnetwork.com), un progetto studiato da FIAMM per rafforzare il forte legame con la rete di officine aderenti all’iniziativa e condividere con loro tutte le informazioni con un semplice click.

    Per gli automobilisti FIAMM propone inoltre nel 2013 l’iniziativa Energy Check: nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto, in collaborazione con 1000 officine ed elettrauto autorizzati, offre agli automobilisti un check-up gratuito della salute della batteria. Con FIAMM Energy Check si va in vacanza in tutta sicurezza con in più la possibilità di richiedere la tessera di assistenza stradale gratuita.

    L’evento bolognese sarà anche la vetrina per il lancio della nuova Gamma FIAMM dedicata ai veicoli commerciali leggeri e pesanti. Sviluppata nell’ottica di ottenere una gamma più orientata alle specifiche esigenze, la nuova gamma FIAMM declinata nelle linee di prodotto powerCUBE ed energyCUBE, si presenta più completa e orientata alla specifica applicazione (mezzo/utilizzo) assicurando una copertura di tutto il circolante, dai veicoli industriali e commerciali ai mezzi per uso agricolo e movimento a terra.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie