13.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • febi, qualità speciale antigelo


    Febi ha messo a punto una gamma di antigelo formulati con prodotti di qualità, che spesso superano le specifiche delle case costruttrici, per proteggere i motori contro la corrosione, i danni da cavitazione e il gelo, anche in condizioni particolarmente severe.

     

    In particolare, febi 38200 (G13) è un antigelo di nuovissima generazione, di lunga durata, composto su una base di glicole monoetilenico e 20% di glicerina.

     

    Questa combinazione, unita ad un insieme di additivi specificatamente studiati, conferisce a questo antigelo le sue eccezionali proprietà, in particolare la massima compatibilità con materiali diversi, che lo rende adatto all’impiego nei motori moderni.

     

    La protezione dalla corrosione, depositi di materiale e cavitazione è stata ulteriormente migliorata. La percentuale elevata di glicerina, che lo distingue dagli altri due antigelo di colore lilla della gamma febi, il 19400 e il 37400, e la conseguente assenza di fosfati, nitriti e nitrati permettono di ridurre in modo significativo fin dalla produzione l’impatto sull’ambiente.

     

    febi 38200 è stato specificatamente studiato per i veicoli Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. Su questi può essere utilizzato universalmente e può essere mescolato con liquidi antigelo della generazione precedente.

     

    Qui è possibile scaricare l’offerta completa degli antigelo febi, con codici, caratteristiche e applicazioni (flyer_pdf).

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie