23.9 C
Napoli
giovedì, 23 Maggio 2024
  • EXO Automotive presenta……..

    Se consideriamo che ogni anno passiamo circa 500 ore nelle nostre autovetture, dove le polveri sottili possono raggiungere valori fino a 6 volte superiori al livello di inquinamento esterno, non possiamo ignorare l’impatto che l’inquinamento atmosferico ha sulla nostra salute. Il filtro abitacolo rappresenta una preziosa barriera per migliorare la qualità dell’aria dell’abitacolo, ed è pertanto rilevante seguire una corretta manutenzione e una costante verifica dello stato del filtro. Sostituire il filtro ogni 15.000 km è una buona abitudine, ma soprattutto in primavera cambiare il filtro consente una maggiore protezione dal polline e dall’ozono, causa di molte allergie, e un migliore funzionamento dell’impianto di condizionamento.
    Scegliere i filtri Open Parts ACTIVAIR significa avere la garanzia di affidarsi ad un filtro di qualità superiore determinata dal materiale filtrante utilizzato (Tessuto Non Tessuto) e dal buon rapporto tra il peso e la quantità dello stesso. Il filtro Open Parts è disponibile in 2 versioni:
    ACTIVAIR particellare che impedisce l’ingresso nell’abitacolo di polveri sottili e di tutti gli agenti inquinanti;
    ACTIVAIR ai carboni attivi, che oltre a svolgere la funzione del filtro particellare, trattiene i gas nocivi per la salute come benzolo, toluolo, ozono ed elimina gli odori sgradevoli. 
    Al sito www.exoautomotive.it sono disponibili informazioni dettagliate del prodotto.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie