18.8 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • Continua a crescere la partenership tra Rhiag Group e Nipparts

    I prodotti a marchio Nipparts, distributore olandese specialista da oltre 30 anni di ricambi per vetture giapponesi e coreane, sono distribuiti in Italia da Rhiag e Bertolotti.

    Le due società italiane di Rhiag Group, in linea con la loro filosofia di soddisfare le esigenze dei clienti ricambisti in termini di ampiezza di gamma e di alto livello di servizio, puntano a rafforzare sempre di più questa partnership proponendo una gamma completa, di qualità, ad un prezzo competitivo.

     

    Accanto a termostati, pastiglie e ganasce freno, dischi, cilindretti e pompe freno, pompe acqua, filtri, cuscinetti ruota e distribuzione, si aggiunge la gamma di kit frizione che coprirà sia la richiesta per i modelli più diffusi sia applicazioni di nicchia e di non facile reperibilità.

     

    L’introduzione dei kit frizione Nipparts si inserisce nell’offerta multibrand di Rhiag Group, una proposta chiara che comprende prodotti di qualità top e prodotti di qualità equivalente con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

     

    Il marchio i prodotti per vetture asiatiche, con la sua offerta di qualità OE o equivalente fornita dai migliori produttori per garantire un ottimo livello qualitativo, si va ad aggiungere ad AP, Luk, Valeo, Sachs, la private label Starline, Aisin, Exedy e MAPA.

     

     

    Rhiag Group e Nipparts: la scelta migliore per la riparazione delle vetture asiatiche.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie