19.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Conoscete il nostro piano formativo e-learning?

    Se siete distributori o clienti finali di JalTest, vi offriamo la possibilità di essere formati direttamente presso la vostra sede, senza bisogno di muovervi.
     
    In Cojali riteniamo che la formazione sia un pilastro fondamentale per accrescere la propria conoscenza e rendere più semplice la gestione di un prodotto. Per questo, da un paio d’anni abbiamo iniziato a commercializzare il nostro prodotto e-learning, in cui è presente una vasta gamma di corsi ottenibili attraverso una piattaforma software scaricabile in maniera rapida e semplice dalla nostra pagina web, a seguito della sottoscrizione del servizio. Il corso scaricato avrà una durata totale di 7 giorni, durante i quali  sarà possibile accedere al programma senza alcuna limitazione.
     
    Mettiamo a disposizione un totale di 61 corsi in differenti lingue (spagnolo, inglese, francese, italiano o ceco), al fine di soddisfare le diverse esigenze che si possono incontrare sul mercato globale. L’e-learning è pensato sia per chi ha necessità di una formazione basica in particolari campi della diagnosi, sia per chi intende specializzarsi ulteriormente su sistemi o veicoli che si presentano con particolare frequenza all’interno della propria officina.
     
    I corsi che figurano nel piano formativo visibile nella web www.jaltest.com sono stati sviluppati dai nostri formatori, sia con il fine di raggiungere l’utente finale, che come base per i corsi che vengono tenuti direttamente presso il Gruppo Cojali, nella sede principale o nelle filiali.
     
    Non aspettate ulteriormente. Entrate a far parte della nostra rete di officine e distributori, ottendendo tutti gli strumenti necessari per accrescere la propria conoscenza.
    Il tutto, a portata di un click.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie