22.6 C
Napoli
martedì, 18 Giugno 2024
  • Brecav informa

    Brecav, azienda materana specializzata nella produzione di cavi candela per auto e moto e che già condivide progetti di sviluppo tecnologico con importanti marchi che operano nel settore dei motori, ha firmato una importante partnership con la BMW Motorrad Italia.

    In virtù  di un accordo di co-branding l’azienda della famiglia Braia supporterà la prestigiosa holding tedesca nel Campionato Mondiale Superstock 1000 di motociclismo che ha visto, proprio nella prima gara della competizione iridata la netta affermazione di Ayrton Badovini in sella alla Bmw S 1000 RR sull’autodromo Algarve di Portimao in Portogallo. Assieme a Badovini la BMW ha scelto il giovane Beretta. Bmw Motorrad Italia diretta da Andrea Buzzoni è al debutto assoluto nelle gare di motociclismo.

    Brecav ha sposato in pieno il progetto del team diretto da Serafino Foti, un progetto ambizioso con l’obiettivo di consolidare ulteriormente sui mercati internazionali il brand di una dinamica realtà imprenditoriale della città dei Sassi, con significative quote di mercato nel proprio segmento in Italia e all’estero e che si coniuga così perfettamente con la filosofia e lo stile BMW da sempre sinonimo di sicurezza, eleganza e sportività.

    I valori di BMW, ricerca, innovazione, customer service, progettazione, dichiara Antonio Braia, CEO della Brecav, rispecchiano la nostra mission sempre protesa verso nuove sfide e traguardi nel proprio segmento produttivo.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie