25.1 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Rinnovare i fari: da ColorMatic Professional un prodotto specifico

    Rinnovare i fari con un prodotto specifico in grado di ridare brillantezza alle calotte trasparenti in policarbonato dei fanali, ColorMatic Professional lancia il nuovo Trasparente Hi-Speed 2K alto lucido.

    Una bomboletta al cui interno è presente una tecnologica bicomponente che consente al catalizzatore di rimanere in una capsula separata fino a quando non viene sbloccata da un apposito anello, una volta rilasciata, sarà sufficiente agitare la bomboletta per miscelare correttamente la resina con il catalizzatore e ottenere un prodotto pronto per l’utilizzo, rinnovare i fari non è mai stato così facile e immediato.

    Eliminare qualsiasi contatto con la pelle e occhi senza miscelazione manuale, la tecnologia 2K è sviluppata da European Aerosols e consente ai professionisti del settore di ottenere un risultato paragonabile a quello ottenibile dopo una serie di cicli.

    Rinnovare i fari: calotte trasparenti e policarbonato

    Le calotte dei fari con il tempo tendono a diventare opache e a ingiallirsi, il policarbonato è il materiale con cui sono realizzate e a causa sia dello smog che degli agenti atmosferici perde la sua trasparenza, con un conseguente problema di efficacia dei fari oltre che sull’estetica della vettura.

    Applicando il Trasparente 2K il faro non solo tornerà come in origine ma il policarbonato sarà più resistente a graffi, abrasioni e agenti atmosferici.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie