25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • Kompakt: vernici acriliche per piccoli ritocchi

    Kompakt: vernici acriliche per piccoli ritocchi

    Kompakt di Motip è un marchio premium del leader di mercato European Aerosols.

    Una gamma di prodotti che si rivolgono ai professionisti della riparazione e agli appassionati del fai da te, Motip offre una serie di vernici spray acriliche firmate Kompakt che consentono di effettuare con grande efficacia e rapidità, anche piccoli ritocchi per danni alla carrozzeria.

    Bombolette spray di smalto acrilico da 400 ml e stilo ritocco multi-tinta da 12 ml, sono circa 750 i codici che coprono oltre 15.000 codici colore originali dei principali costruttori auto presenti sul mercato.

    MOTIP, oltre alle vernici spray, fornisce tutta una serie di prodotti da utilizzare prima e dopo la stesura del colore che consentono di ottenere un risultato equivalente a quello professionale.

    Nella gamma KOMPAKT si trovano primer, fondo antiruggine, fondo riempitivo, stucco, nero di controllo, finitura trasparente e armonizzante.

    Kompakt: come trovare il giusto codice colore carrozzeria?

    Semplice, sul sito ufficiale della Motip, nella sezione “Guida Colori” è presente un libro delle corrispondenze dei colori e le mazzette colori Motip Kompakt, queste ultime due sono reperibili anche presso i rivenditori ufficiali.

    È così possibile identificare il codice colore Motip a 5 cifre corrispondente alla tinta originale. Il sistema fornisce diverse soluzioni, dalla versione da 400 ml a quella da ritocco da 12 ml.

    Le schede tecniche e di sicurezza di ogni singolo prodotto della gamma KOMPAKT sono disponibili e scaricabili sul sito web www.motip.it nella sezione “ritocchi carrozzeria”.

    Sempre sul sito dell’azienda, ora disponibile anche in italiano, si può scoprire l’assortimento completo dei prodotti che MOTIP mette a disposizione per ogni singola esigenza per la cura e la manutenzione di automobili, scooter, moto e biciclette:

    • spray tecnici
    • stucchi
    • additivi
    • vernici e protettivi per le operazioni “spot repair” in carrozzeria.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie