Arexons offre una serie di prodotti che consentono di affrontare in tutta sicurezza, ogni viaggio, anche verso mete fredde e ghiacciate.
Prodotti che sbloccano le serrature nel caso in cui la temperatura esterna scenda sotto lo zero, ma anche in grado di sciogliere il ghiaccio dai vetri. Arexons offre anche soluzioni per la protezione antigelo di radiatore e motore, anche quando si è su di una vetta innevata.
Arexons, cinque soluzioni per l’inverno
Si chiama “Elimina Ghiaccio” e consente di eliminare rapidamente il ghiaccio dal parabrezza e dai vetri dell’auto, semplicemente detergendo la superficie. Adatto anche ad eliminare il ghiaccio su portiere e serrature. Particolarmente indicato anche il suo utilizzo sulle guarnizioni in gomma e in caso di temperature più rigide.
Il “Protettivo Rosso -20°C” è pensato per proteggere il circuito di raffreddamento contro il gelo e l’anti ebollizione. Resiste fino a temperature di -20°C e fino a +121°C, inoltre protegge dalla formazione di ruggine e incrostazioni, anche in presenza di acque dure.
“Antiappannante Vetri” agisce immediatamente su parabrezza, vetri e cristalli, non intacca le guarnizioni in gomma e con la sua speciale formula, risulta utile per disappanare i vetri una volta appannati.
“Rain Off” è capace di creare una protezione invisibile (film) idrorepellente, in modo da favorire lo scivolamento delle gocce di pioggia già a partire da velocità ridotte (50-0 km/h). Consente alle gocce di acqua di non aderire alla carrozzeria, facendole così scivolare via dal cristallo.
“Svitol Silikon” è incolore, una soluzione studiata da Arexons per lubrificare e proteggere cinghie e guarnizioni in gomma, ma anche circuiti elettrici, plastiche e accoppiamenti plastica – metallo. Il suo range di funzionamento spazia dai -40°C ai +260°C.
Il “Liquido Lavavetri Inverno DP1 -20°C” è dotato di una speciale formula sinergica al limone verde che deterge il parabrezza, rimuovendo tracce di insetti e anche lo sporco residuo.